Scade mercoledì 30 luglio il bando indetto dal Minstero del Lavoro per il reclutamento di personale presso gli Ambiti Territoriali Sociali.
Città Metropolitana di Bologna - Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa
Scade mercoledì 30 luglio il bando indetto dal Minstero del Lavoro per il reclutamento di personale presso gli Ambiti Territoriali Sociali.
È stato pubblicato - sul sito della società controllata dal Comune di Casalecchio Adopera Patrimonio e Investimenti Casalecchio di Reno Srl - l'elenco degli ammessi alle prove selettive dell'avviso pubblico ai fini dell'assunzione di n. 1 unità di personale con il profilo di Necroforo - livello 3B CCNL UTILITALIA (ex Federambiente).
Il posto ricercato prevede un contratto a tempo determinato di 12 mesi con facoltà di proroga o eventuale trasformazione a tempo indeterminato, tempo pieno a 38 ore settimanali.
L'avviso e i successivi aggiornamenti relativi alla selezione sono disponibili nella sezione Selezione del personale del sito di Adopera Srl.
Sportello d'ascolto mobile pensato per assistere le persone con problemi da gioco d'azzardo.
Le iniziative per le famiglie residenti nei Comuni dell'Unione Reno Lavino Samoggia.
L’Azienda USL di Bologna, nell’ambito delle iniziative a sostegno del proprio personale, ha pubblicato un avviso per la predisposizione di un elenco aperto di alberghi e strutture ricettive che offrano tariffe agevolate al personale sanitario dell'Azienda operativo nel territorio del Reno, Lavino e Samoggia.
L’obiettivo è agevolare il soggiorno, vicino alla sede lavorativa, di dipendenti, professionisti convenzionati, liberi professionisti, personale in formazione e collaboratori che garantiscono la continuità dei servizi sanitari essenziali, in particolare se provenienti da fuori provincia o domiciliati a lunga distanza. Particolare attenzione è rivolta ai neoassunti e a coloro che coprono turni di guardia attiva o pronta disponibilità.
Le strutture interessate possono offrire condizioni agevolate per:
Servizio di solo pernottamento
Pernottamento con colazione
Mezza pensione
L’avviso, pubblicato nella sezione dedicata agli operatori economici del sito dell’Azienda USL di Bologna, è consultabile cliccando sul link in fondo a questa pagina.
Le proposte, corredate della documentazione richiesta, devono essere inviate via PEC all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per approfondire leggi la notizia sul sito di AUSL Bologna.
SEDE LEGALE E AFFARI GENERALI
c/o Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)
tel. 051 598111
e-mail: info@unionerenolavinosamoggia.bo.it
CODICE FISCALE: 91311930373
IBAN : IT 85 Y 02008 05403 000100764449
Partita Iva: 03466041203
PEC: unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it