Città Metropolitana di Bologna - Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa

Archivio Notizie

Comune di Valsamoggia - Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di Tesoreria per il periodo 2021/2024 – CIG 84160128CD

Comune di Valsamoggia - Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di tesoreria per il periodo 2021/2024 – CIG 84160128CD
Per l'espletamento della gara il SAG si avvale della piattaforma SATER sulla quale è reperibile tutta la documentazione al seguente link:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2868796
Scadenza: 19 ottobre 2020

Bando (pdf)
Disciplinare (pdf)
Allegati (zip)
Determinazione di avvio gara (pdf)
Convenzione Tesoreria (pdf)

Chiarimenti al 21/9/2020 (pdf)
Chiarimenti al 12/10/2020 (pdf)

Monografia POS (pdf)
Convenzioni Ec-PSP (pdf) 

Determinazione n. 410/2020 - gara deserta pdf)
Avviso gara deserta (pdf)

logo unione ucrls


SEDE LEGALE E AFFARI GENERALI
c/o Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)
tel. 051 598111
e-mail: info@unionerenolavinosamoggia.bo.it

CODICE FISCALE: 91311930373
IBAN : IT 85 Y 02008 05403 000100764449
Partita Iva: 03466041203
PEC: unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it



Menu principale