Procedura aperta per la realizzazione della nuova scuola materna di Castello di Serravalle

Procedura aperta per l’affidamento, col criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dei lavori di realizzazione della nuova scuola materna di Castello di Serravalle cup b47b15001030004 - cig 719361353dScadenza: ore 12:00 di giovedì 12 ottobre 2017

Avviso 2^ seduta pubblica
Avviso apertura offerta qualitativa

pdf Provvedimento  di riammissione  alla gara di n° 2 offerte

pdf Bando di gara
pdf Codice di comportamento
pdf Patto di integrità
pdf Capitolato speciale d'appalto - parte I
pdf Capitolato speciale d'appalto - parte II
pdf Schema di contratto

zip Modelli
zip Progetto esecutivo 

pdf Determina Nomina commissione giudicatrice SAG n° 422 del 14/10/2017
pdf Provvedimento di Ammissione/Esclusione 

pdf Curriculum Nicola Dall'Olio
pdf Curriculum Roberto Costa
pdf Curriculum Colaberto Testa

pdf Verbale di gara n. 4 - seduta pubblica
pdf Graduatoria qualitativa
pdf Graduatoria finale

pdf Avviso aggiudicazione
pdf Errata corrige avviso di aggiudicazione
pdf Graduatoria


Chiarimenti:

pdf Chiarimento circa il possesso della certificazione nella categoria OG11 e la relativa quota subappaltabile
pdf Chiarimenti al 12 settembre 2017 - Risposta quesito n. 1
pdf Chiarimenti al 12 settembre 2017 - Risposta quesito n. 2
pdf Chiarimenti al 14 settembre 2017 - Risposta quesito n. 3 
pdf Chiarimenti al 14 settembre 2017 - Risposta quesito n. 4
pdf Chiarimenti al 14 settembre 2017 - Risposta quesito n. 5 
pdf Chiarimenti al 20 settembre 2017 - Risposta quesito n. 6 
pdf Chiarimenti al 20 settembre 2017 - Risposta quesito n. 7 
pdf Chiarimenti al 22 settembre 2017 - Risposta quesito n. 8 
pdf Chiarimenti al 23 settembre 2017 - Risposta quesito n. 9 
pdf Chiarimenti al 25 settembre 2017 - Risposta quesito n. 10
pdf Chiarimenti al 26 settembre 2017 - Risposta quesito n. 11
pdf Chiarimenti al 26 settembre 2017 - Risposta quesito n. 12
pdf Chiarimenti al 28 settembre 2017 - Risposta quesito n. 13
pdf Chiarimenti al 28 settembre 2017 - Risposta quesito n. 14 
pdf Chiarimenti al 29 settembre 2017 - Risposta quesito n. 15 
pdf Chiarimenti al 29 settembre 2017 - Risposta quesito n. 16 
pdf Chiarimenti al 29 settembre 2017 - Risposta quesito n. 17 
pdf Chiarimenti al 29 settembre 2017 - Risposta quesito n. 18
pdf Chiarimenti al 29 settembre 2017 - Risposta quesito n. 19
pdf Chiarimenti al 29 settembre 2017 - Risposta quesito n. 20
pdf Chiarimenti al 4 ottobre 2017 - Risposta quesito n. 21
pdf Chiarimenti al 4 ottobre 2017 - Risposta quesito n. 22 
pdf Chiarimenti al 4 ottobre 2017 - Risposta quesito n. 23 
pdf Chiarimenti al 5 ottobre 2017 - Risposta quesito n. 24  ►Ultimo quesito arrivato nei termini del 4/10 così come previsto dal Bando di gara

 

 

logo unione ucrls


SEDE LEGALE E AFFARI GENERALI
c/o Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)
tel. 051 598111
e-mail: info@unionerenolavinosamoggia.bo.it

CODICE FISCALE: 91311930373
IBAN : IT 85 Y 02008 05403 000100764449
Partita Iva: 03466041203
PEC: unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it



Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie