Comune di Valsamoggia - Procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi pre/post scuola e sorveglianza alunni sullo scuolabus anni scolastici 2018/2019 - 2019/2020. CIG 7783812CDA
Procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi pre/post scuola e sorveglianza alunni sullo scuolabus per il Comune di Valsamoggia. Anni scolastici 2018/2019 - 2019/2020. CIG 7783812CDA
Scadenza: ore 12:00 di lunedì 11 marzo 2019
Determinazione n.61/2019 - Avvio gara (pdf)
Disciplinare di gara (pdf)
Allegati (zip)
Provvedimento di ammissione (pdf)
Chiarimenti al 13 febbraio 2019 (pdf)
Chiarimenti al 21 febbraio 2019 (pdf)
Chiarimenti al 26 febbraio 2019 (pdf)
Chiarimenti al 5 marzo 2019 (pdf)
Avviso urgente importante
PER MERO ERRORE MATERIALE NON È STATA PREVISTA IN SATER LA POSSIBILITA’ DI ALLEGARE IL MODELLO OFFERTA ECONOMICA NELLA BUSTA ECONOMICA, SI ESENTANO PERTANTO I CONCORRENTI DAL PRESENTARLO.
Determinazione n. 146 del 12/03/2019 - nomina commissione (pdf)
Determinazione n. 164 del 22/03/2019 - sostituzione commissario (pdf)
Curriculum Romano Piombini (pdf)
Curriculum Giorgia Simoni (pdf)
Curriculum Eros Legnani (pdf)
Curriculum Simona Della Penna (pdf)
Verbali della commissione (zip)
Determinazione n. 185 dell'01/04/2019 - presa d'atto lavori della commissione (pdf)
Aggiudicazione (pdf)
Determinazione n. 245 del 10/05/2019 - aggiudicazione efficace (pdf)
Per l’espletamento della presente gara, l’Unione si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), e la gara si trova pubblicata al seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1345998