Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia - Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo 15.09.2017 – 30.06.2020.appalto suddiviso in tre lotti
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per i comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro e Valsamoggia per il periodo 15.09.2017 – 30.06.2020.appalto suddiviso in tre lotti
Scadenza 01/08/2017 ore 12
LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE SI TERRA' IL GIORNO 9 AGOSTO ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO ASSOCIATO GARE C/O COMUNE DI SASSO MARCONI - PIAZZA DEI MARTIRI 6
 Bando di gara
 Determinazionw n. 224 del 27/06/2017
 Capitolato lotto 1
 Capitolato lotto 2
 Capitolato lotto 3 
 Moduli e dichiarazioni
 Documenti tecnici lotto 1
 Documenti tecnici lotto 2
 Documenti tecnici lotto 3  
DGUE Documento di Gara Unico Europeo (odt)
 Chiarimenti al 14 luglio 2017
 Chiarimenti al 18 luglio 2017
 Chiarimenti al 21 luglio 2017  
 Nomina Commissione 
 Curriculum Alberto Cobianchi
 Curriculum Gabriele Passerini
 Curriculum Viviana Tarozzi
 Provvedimento di ammissione/esclusione
 Presa d'atto lavori commissione
 Verbale 
 Aggiudicazione
 Determina 500 - aggiudicazione efficace
 Determinazione n. 139 del 13.03.2020 - annullamento deteminazioni n. 333/2017 e 500/2017

