Indagine sulla qualità dei servizi erogati nei Centri Diurni per persone anziane
COMUNICATO STAMPA
Indagine sulla qualità dei servizi erogati nei Centri Diurni per persone anziane
Possibile compilare in forma anonima il questionario online entro il 15 aprile 2022
Con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi erogati per l’accoglienza diurna delle persone anziane, l’Unione Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, in collaborazione con il Servizio sociale associato, invita la cittadinanza a rispondere a un questionario completamente anonimo sulla conoscenza/gradimento dei Centri Diurni presenti sul territorio (Villa Magri, Cà Mazzetti e San Biagio - Comune di Casalecchio di Reno; Borgo del Sasso - Comune di Sasso Marconi; Pedrini - Comune di Valsamoggia; Biagini e Fantoni - Comune di Zola Predosa).
Il questionario è compilabile online in circa 10 minuti, fino al 15 aprile 2022.
Il link si trova sul sito dell’Unione (www.unionerenolavinosamoggia.bo.it) e su quello dei Comuni coinvolti. Inoltre, ne verrà fatta una versione cartacea da distribuire presso URP e Sportelli sociali.
L'indagine è rivolta:
- alle persone che frequentano (o loro famigliari) un Centro Diurno per conoscere la loro opinione sul servizio erogato;
- alle persone (o loro famigliari) che sono venute in contatto con il servizio ma non lo frequentano;
- alle persone che non conoscono il servizio, per capire e superare eventuali problematiche nell’accesso e migliorare l'informazione.
Ufficio stampa
17 Febbraio 2022
Scarica il comunicato stampa (pdf)