Città Metropolitana di Bologna - Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa

Archivio Notizie

Tariffe agevolate per il personale sanitario: avviso per strutture ricettive

Il bando pubblicato da AUSL Bologna scade il 31 dicembre 2025.

L’Azienda USL di Bologna, nell’ambito delle iniziative a sostegno del proprio personale, ha pubblicato un avviso per la predisposizione di un elenco aperto di alberghi e strutture ricettive che offrano tariffe agevolate al personale sanitario dell'Azienda operativo nel territorio del Reno, Lavino e Samoggia.

L’obiettivo è agevolare il soggiorno, vicino alla sede lavorativa, di dipendenti, professionisti convenzionati, liberi professionisti, personale in formazione e collaboratori che garantiscono la continuità dei servizi sanitari essenziali, in particolare se provenienti da fuori provincia o domiciliati a lunga distanza. Particolare attenzione è rivolta ai neoassunti e a coloro che coprono turni di guardia attiva o pronta disponibilità.

Le strutture interessate possono offrire condizioni agevolate per:

  • Servizio di solo pernottamento

  • Pernottamento con colazione

  • Mezza pensione

L’avviso, pubblicato nella sezione dedicata agli operatori economici del sito dell’Azienda USL di Bologna, è consultabile cliccando sul link in fondo a questa pagina.

Le proposte, corredate della documentazione richiesta, devono essere inviate via PEC all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 15.00 del 31 dicembre 2025.

Per approfondire leggi la notizia sul sito di AUSL Bologna.

logo unione ucrls


SEDE LEGALE E AFFARI GENERALI
c/o Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)
tel. 051 598111
e-mail: info@unionerenolavinosamoggia.bo.it

CODICE FISCALE: 91311930373
IBAN : IT 85 Y 02008 05403 000100764449
Partita Iva: 03466041203
PEC: unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it



Menu principale