Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia - Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo 15.09.2017 – 30.06.2020.appalto suddiviso in tre lotti
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per i comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro e Valsamoggia per il periodo 15.09.2017 – 30.06.2020.appalto suddiviso in tre lotti
Scadenza 01/08/2017 ore 12
LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE SI TERRA' IL GIORNO 9 AGOSTO ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO ASSOCIATO GARE C/O COMUNE DI SASSO MARCONI - PIAZZA DEI MARTIRI 6
Bando di gara
Determinazionw n. 224 del 27/06/2017
Capitolato lotto 1
Capitolato lotto 2
Capitolato lotto 3
Moduli e dichiarazioni
Documenti tecnici lotto 1
Documenti tecnici lotto 2
Documenti tecnici lotto 3
DGUE Documento di Gara Unico Europeo (odt)
Chiarimenti al 14 luglio 2017
Chiarimenti al 18 luglio 2017
Chiarimenti al 21 luglio 2017
Nomina Commissione
Curriculum Alberto Cobianchi
Curriculum Gabriele Passerini
Curriculum Viviana Tarozzi
Provvedimento di ammissione/esclusione
Presa d'atto lavori commissione
Verbale
Aggiudicazione
Determina 500 - aggiudicazione efficace
Determinazione n. 139 del 13.03.2020 - annullamento deteminazioni n. 333/2017 e 500/2017