Città Metropolitana di Bologna - Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa

Emporio Solidale Reno Lavino Samoggia "Il Sole"

Scaduto

Il minimarket “speciale” in cui sarà possibile fare la spesa senza utilizzare denaro è in fase di realizzazione in via Modigliani 12-14 a Casalecchio di Reno (apertura prevista nell'autunno 2018). Prorogato al 28 settembre 2018 il termine per presentare la domanda di accesso 

Il servizio è rivolto alle famiglie in difficoltà del territorio dell’Unione Reno Lavino Samoggia (Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa).

Il progetto Emporio Solidale Reno Lavino Samoggia coinvolge 18 realtà del territorio (associazioni di volontariato, Caritas,  parrocchie, coop sociali, ecc.) che gestiscono l’Emporio "Il Sole" con il sostegno dei cinque Comuni dell’Unione.

Dove trovare il modulo di domanda
È possibile scaricare la domanda sul sito www.emporioilsole.it
I moduli sono reperibili anche presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei Comuni (a Casalecchio di Reno vi potete rivolgere a Semplice Sportello Polifunzionale), presso gli sportelli sociali territoriali (che riaprono il 27 agosto) e presso la sede dell’Associazione Emporio Solidale Reno Lavino Samoggia alla Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo 6 a Casalecchio di Reno.

Modalità di compilazione e consegna della domanda
La domanda deve essere compilata in ogni sua parte a cura degli interessati e consegnata, sempre dal 3 al 28 settembre 2018, con una delle seguenti modalità:
- via posta tradizionale inviandola all’Associazione Emporio Solidale Reno Lavino Samoggia (Casa della Solidarietà, via del Fanciullo 6, 40033 Casalecchio di Reno BO).
- di persona, presso la sede dell’Associazione Emporio Solidale Reno Lavino Samoggia nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, ore 9 – 12 e 15 – 18 (in queste giornate e orari è attivo anche uno sportello di aiuto alla compilazione)
- per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per richieste di chiarimenti è inoltre disponibile il numero dell’Emporio: 324 0927266
La selezione delle domande avverrà tramite una commissione che vede la presenza dei servizi sociali e dei rappresentanti dell’Emporio. In fase di avvio dell’attività potranno accedere all'Emporio 70 famiglie.

Tutti i contatti dell'Emporio Solidale:
Emporio Il Sole - Via Modigliani, 12-14 Casalecchio di Reno BO: apertura prevista novembre 2018
Associazione Emporio Solidale Reno Lavino Samoggia - Casa della Solidarietà, via del Fanciullo 6, Casalecchio di Reno 
Sito www.emporioilsole.it
Mob. 324 0927266
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguilo su:
Facebook @emporiosolidaleilsole
Twitter @EmporioIlSole
Instagram emporiosolidaleilsole
YouTube EmporioSolidaleIlSole

Brochure informativa

 

logo unione ucrls


SEDE LEGALE E AFFARI GENERALI
c/o Comune di Casalecchio di Reno
Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)
tel. 051 598111
e-mail: info@unionerenolavinosamoggia.bo.it

CODICE FISCALE: 91311930373
IBAN : IT 85 Y 02008 05403 000100764449
Partita Iva: 03466041203
PEC: unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it



Menu principale