Corso gratuito di alfabettizzazione informatica di primo livello: Smartphone e Tablet

Il Comune di Monte San Pietro nell'ambito del Progetto Pane & Internet e dell'Agenda Digitale dell'Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia, organizza un corso gratuito per l'utilizzo base di smartphone e tablet.

Il corso si compone di otto lezioni che avranno come oggetto le basi di utilizzo dello smartphone e dei tablet.

Al termine del programma i partecipanti avranno acquisito le conoscenze di base per gestire ed organizzare il proprio dispositivo, ricercare e valutare le informazioni online, comunicare attraverso strumenti come Whatsapp e la posta elettronica, utilizzare e scaricare APP, proteggere sia i dispositivi che la persona da un utilizzo improprio della rete.

DOVE, QUANDO E COME
Il corso si svolgerà dall'11 giugno al 4 luglio 2019 c/o Centro Ex-Moduli - Via IV Novembre, Calderino di Monte San Pietro (BO)
martedì 11 e giovedì 13 giugno - martedì 18 e giovedì 20 giugno
martedì 25 e giovedì 27 giugno - martedì 2 e giovedì 4 luglio
dalle ore 10 alle ore 12 c/o Centro Ex-Moduli - Via IV Novembre, Calderino di Monte San Pietro (BO)

PER INFO E ISCRIZIONI
Il corso è gratuito (massimo 12 iscritti) e l'iscrizione è obbligatoria; contattare la Biblioteca Comunale
Tel. 05167644353 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica locandina

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie