Città Metropolitana di Bologna - Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa

Territorio rurale


Realizzazione di piccola costruzione di servizio ai sensi dell'art. 4.7.6 delle norme del RUE su terreno agricolo in ambito AVN, considerato che la proprietà dispone di una Superficie Territoriale maggiore di 5.000 mq (più del doppio dei 2.500 mq richiesti per il Magazzino Art. 4.7.6 per le zone collinari) la stessa proprietà può dividere la stessa in due porzioni cielo/terra maggiori, ognuna, di 2.500 mq chiedo se è possibile, realizzando un frazionamento con successivo passaggio di proprietà, edificare su ognuna delle due nuove ipotetiche porzioni un magazzino di 20 mq per totali 40 mq. e se, nel caso, questi possono essere realizzati in aderenza tra loro.

Non è possibile frazionare artificiosamente il fondo allo scopo di raddoppiare le possibilità offerte dalla normativa, in virtù di quanto previsto al comma 3 dell'art. 1.1.6. : Gli elementi e i presupposti e per lo sfruttamento delle possibilità conferite dal RUE devono legittimamente sussistere alla data di adozione dello stesso (Marzo 2013)

Menu principale